Accedi al sito
Serve aiuto?

Politica Ambientale

La nostra Autoscuola persegue costantemente politiche di massimo rispetto per l’ambiente, assicurando:

  1. Corsi eco drive
  2. Basso impatto ambientale
  3. Adeguamento alle condizioni di massima tutela dell’ambiente
  4. Prevenzione dell’inquinamento.

Per questo motivo abbiamo scelto come vetture per l'esercitazioni di guida delle Volkswagen Polo con alimentazione a metano che garantiscono un basso impatto ambientale.

Essere scelti ed apprezzati significa distinguersi non solo per la qualità del servizio ma anche per il rispetto dell’ambiente, pertanto è nostro costante impegno promuovere e diffondere la mentalità della tutela ambientale nell'interesse della collettività.

L'Autoscuola Casetta partecipa al progetto ECO PATENTE in collaborazione con LEGAMBIENTE.

Per maggiori informazioni sul progetto, sui premi, su tempi e modalità potete consultare il sito www.ecopatente.it oppure telefonare direttamente in autoscuola.
 
CLASSE AMBIENTALE 

Dal 1991 la Comunità Europea ha emanato diverse direttive relative alle emissioni inquinanti dei veicoli, distinguendo i mezzi in diverse categorie. Essere a conoscenza della categoria ambientale di appartenza del proprio veicolo è importante non solo nel rispetto e nella tutela dell'ambiente ma anche in relazione alle limitizioni alla circolazione previste dai propri comuni di appartenenza. Per conoscere la classe ambientale del tuo veicolo apri il link seguente e compila i campi richiesti.
 

VERIFICA CLASSE AMBIENTALE